Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Sergio
A causa dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento, sono stato costretto ad affittare un altro appartamento ... Leggi tutto
07 Gennaio 2021
Stefano
Buongiorno
sono cliente Wind da alcuni anni e a Gennaio 2020 sono stato contattato da loro e mi hanno proposto di ca... Leggi tutto
06 Gennaio 2021
Roberto
Mi è arrivato questo messaggio stanotte:
Gentile cliente ti ricordiamo che l'attivazione della tua offerta Internet... Leggi tutto
06 Gennaio 2021
Valentino
Nel 2018 ho acquistato un pacchetto telefonia fissa + mobile pagando tutto in abbonamento. La parte fissa comprendeva... Leggi tutto
06 Gennaio 2021
Stefano
Buongiorno, telefonicamente ho stipulato un contratto Windtre internet a casa ,entro 14 giorni dall'attivazione ho in... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Giuseppe
Manca la fibra dal 5 12 2020 guasto esterno al cavo gabbina mai risolto.... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Salvatore
agosto 2020 comprato telefono a rate con wind3, ( esperienza con wind anni precedenti perfetta), mi sono trovato u... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Giorgio
Sono cliente wind (ora windtre) da 4 anni. Prima adsl, poi fttc e ora, dal 14 novembre 2020, ftth. Nel mese di dicemb... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Enrico
Buongiorno,
con la presente segnalo quanto segue:
dal giorno 31/12/2020 sono senza linea telefono e dati a casa, a... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Francesca
Più di 30 giorni fa ho chiesto a Wind un semplice trasloco (stesso Comune, pochi isolati di distanza) di linea wi-fi... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Alberto
ho ricevuto in addebito di 50€ sulla mia carta di credito il primo del mese ed io non ho contratti con loro.... Leggi tutto
04 Gennaio 2021
Ivana
marzo 2018 in seguito cambio contratto, per abbattere costi servizi su cellulare, con medesimo gestore WIN, mi vengo... Leggi tutto
04 Gennaio 2021