windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Miriam
Tempo fa siamo stati circa un mese senza connessione, tant'è che abbiamo avuto 3 visite dei tecnici Telecom. E' faci... Leggi tutto
02 Gennaio 2021
Giuseppe
Ho pagato una rata di 150 euro a wind 3 perché ho cambiato gestore il 28 ottobre 2020 ma ero vincolato con wind fino... Leggi tutto
02 Gennaio 2021
Domenico
contestazione costi di disattivazione e accessori incomprensibili... Leggi tutto
02 Gennaio 2021
Eugenia
Dopo la disdetta data ad agosto , con raccomandata a/r, ho pagato una bolletta di conguaglio. Ora ne ricevo un’altr... Leggi tutto
01 Gennaio 2021
Massimiliano
Dal 3 dicembre non ho più accesso a wifi wind da casa. Ho aperto numerose segnalazioni con wind, il mio operatore, m... Leggi tutto
30 Dicembre 2020
Vincenzo
a seguito del cambio operatore telefonico la Windtre mi ha addebitato un costo di € 9,.97... Leggi tutto
29 Dicembre 2020
Michela
A giugno ho fatto richiesta per passare dal gestore telefonico wind a fastweb, sia per cellulare che linea fissa. Pe... Leggi tutto
29 Dicembre 2020
Italo
Mi sono dimesso dal servizio FTTC internet e adesso ho ricevuto una fattura con il cobro di tutte la rate su modem an... Leggi tutto
28 Dicembre 2020
Luciano
dal giorno 21/12/2020 ore 12:31:10 (sms wind di presa in carico del disservizio) sono in assenza di linea in fibra, q... Leggi tutto
28 Dicembre 2020
Adriano
Ho attivato un abbonamento con addebito automatico su conto corrente. Ho poi cambiato conto ed ora ho N26, una banca ... Leggi tutto
26 Dicembre 2020
Francesco
DENUNCIO Quanto segue: mi ha contattato windinfostrada a cui ho un contratto in essere numero:12772009 dicendo se v... Leggi tutto
25 Dicembre 2020
Maurizio
disservizio ( gusto) linea telefonica gestore Wind3 dal 20/12/2020 ore 16,00 ad oggi senza linea telefonieca ed inter... Leggi tutto
24 Dicembre 2020