Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Daniele
Buongiorno, sono abbonato al piano Wind home family, essendomi trasferito dal Veneto alla Sardegna ho contattato la W... Leggi tutto
24 Dicembre 2020
Enrica
Buongiorno, a seguito di un recesso dato entro i 14 giorni dall'attivazione della linea fissa con passaggio da adsl a... Leggi tutto
23 Dicembre 2020
Antonio
passato fa fibra FTTC a FTTH detto da operatore che era un miglioramento di tecnologia senza nessun costo aggiuntivo,... Leggi tutto
22 Dicembre 2020
Federico
Salve, stavo inviando una lettera di riconciliazione sul sito dell'AGCOM ma ho scoperto che prima bisogna inviare un ... Leggi tutto
22 Dicembre 2020
Simone
nel mese di agosto 2019 ho aderito ad una offerta di contratto wind3, telefonia fissa + internet, che mi è arrivata ... Leggi tutto
21 Dicembre 2020
Ivana
In data 17.05.2020, verificando il credito a seguito delle continue ricariche sull’utenza di telefonia cellulare tr... Leggi tutto
21 Dicembre 2020
Roberto
A SEGUITO DI UN CAMBIO DI OPERATORE TELEFONICO INERENTE A TELEFONIA FISSA, WIND 3 MI CHIEDE 61 EURO PER CHIUDERE IL R... Leggi tutto
20 Dicembre 2020
Francesco
Buon pomeriggio sono 6 giorni che non ho linea voce ed internet con Windtre. Ho fatto numerosi solleciti ed inviato P... Leggi tutto
19 Dicembre 2020
Stefano
Nel mese di dicembre 2019, dopo accurati controlli fatti sui sistemi informatici preposti presso un centro Wind Tre, ... Leggi tutto
18 Dicembre 2020
Stefano
Sono passato ad altro operatore la wind ha continuato ad inviarmi fatture
Ho scritto tramite PEC che mi spiegasser... Leggi tutto
17 Dicembre 2020
Alessia
Buongiorno,
vi contatto in quanto cliente Wind da diversi anni, dal 26 di novembre abbiamo deciso di fare il pass... Leggi tutto
16 Dicembre 2020