Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Giuseppe
Buona sera,
Il mio problema è cominciato quando ho accettato di passare alla fibra.
Mi hanno portato la fibra senz... Leggi tutto
15 Dicembre 2020
Emir
Salve, mi sono fatto convincere telefonicamente da una operatrice della Wind, di passare alla loro linea attivando il... Leggi tutto
15 Dicembre 2020
Marco
Buongiorno,
riassumo il problema... Il piano tariffario con cui avevo attivato la scheda sim (piano che prevedeva tr... Leggi tutto
15 Dicembre 2020
Patrizia
A causa di una persona di Tim certo Sig.Andrea tel 3510303667
che mi ha proposto un cambio di gestore a prezzo ottim... Leggi tutto
14 Dicembre 2020
Gioachino
Ho stipulato un contratto di telefonia fissa con Wind al quale era legato il passaggio da un altro operatore di una s... Leggi tutto
14 Dicembre 2020
Luciano
in data 01/10/2018 il telefono intestato a Mia Moglie Bertolaso Virginia Vanna è passato con contratto da Wind a fib... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Simone
Salve,
ad un mese dalla richiesta del servizio Fibra non ho nessuna risposta dal servizio di assistenza tecnica. Ho ... Leggi tutto
10 Dicembre 2020
Tona
Vivo a Marina di Modica, una settimana fa un Tir ha avuto un incidente autonomo andandosi a schiantare contro l'anten... Leggi tutto
10 Dicembre 2020
Sabrina
Dal 7 novembre abbiamo segnalato più volte alla Wind disservizi sulla linea telefonica che ad oggi non si sono ancor... Leggi tutto
09 Dicembre 2020
Francesca
Buongiorno,
dopo due anni in abbonamento con Wind il 09/01/2020 ho cambiato gestore ma per diversi mesi ho continu... Leggi tutto
09 Dicembre 2020
Giuseppe
Buongiorno, in data 11 novembre ho sottoscritto contratto, volendo beneficiare del voucher 500 euro (Bonus PC e Inter... Leggi tutto
09 Dicembre 2020
Nicola
Salve, sono cliente Wind da ormai 4 anni ed avevo un modem a noleggio, ad aprile del 2020 ho traslocato e quel modem... Leggi tutto
08 Dicembre 2020