Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Enrico
Buongiorno, volevo segnalare un comportamento scorretto da parte di WindTre in quanto avevo mandato PEC con disdetta ... Leggi tutto
02 Dicembre 2020
Emmanuelle
Buongiorno,
Da più di un mese, Wind mi ha proposto di cambiare la mia linea internet di casa da misto-rame a fibra... Leggi tutto
02 Dicembre 2020
Gabriele
Buonasera
Scrivo la presente a causa di un recente addebito preautorizzato da parte di WIND sul mio conto corrente ... Leggi tutto
29 Novembre 2020
Domenico
Stipula contratto linea fissa per attività commerciale, in data 15/02/2020, in uno dei punti vendita Wind di Genova.... Leggi tutto
28 Novembre 2020
Margherita
Qualche mese fa ho ricevuto delle fatture di telefonia mobile, di un contratto telefonico fatto a mia insaputa perch�... Leggi tutto
27 Novembre 2020
Giovanni
A settembre 2020 sono passato da WindTre a TIM come gestore del telefono fisso/ADSL. WindTre era il mio gestore dall'... Leggi tutto
27 Novembre 2020
Selene
Buongiorno,
Vi contatto perchè entro i 14 giorni di diritto di recesso ho inviato una pec intestata a mio padre ch... Leggi tutto
27 Novembre 2020
Livia
Interruzione di servizio internet l, segnalazione aperta dal 14 novembre e non ho nessun tipo di risposta ai miei num... Leggi tutto
26 Novembre 2020
Monica
Ritardo nell'essere ricontattata per disattivare un abbonamento fatto a suo tempo con la TRE , ora Wind 3 .
Mi sono ... Leggi tutto
26 Novembre 2020
Cristian
oh pagato 103 euro nel mese di agosto ,
oh pagato 88euro nel mese di settembre, senza avere internet nel mese di ago... Leggi tutto
25 Novembre 2020
Francesco
Situazione a di poco inverosimile quella relativa alla prima attivazione adsl con WINDTRE. In data 17/10/2017 è stat... Leggi tutto
23 Novembre 2020
Dario
Ho difficoltà nel passare ad altro gestore, poiché mi rilasciano un codice migrazione non valido e sono costretto a... Leggi tutto
23 Novembre 2020