Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Salvatore
buonasera
ho attivato una connessione business con Windtre, funzionante tramite sim dedicata installata su router wi... Leggi tutto
23 Novembre 2020
Daniela
Buongiorno il 20 marzo 2020 ho attivato un contratto ADSL e voce con Wind tramite telefono. L' operatore mi aveva det... Leggi tutto
21 Novembre 2020
Massimiliano
Ho migrato da windtre presso altro gestore telefonico.
Successivamente avvalendomi della sentenza del Tar del Lazio ... Leggi tutto
19 Novembre 2020
Cristian
Salve,
cambiando gestore da Wind a Tim mi sono stati addebitati dei costi di rescissione contratto, avendola fatto ... Leggi tutto
19 Novembre 2020
Corrado
Buonasera,
Ci scrivo per una grandissima "porcheria" fatta da un insieme di attori della filiera wind tre a mia zi... Leggi tutto
18 Novembre 2020
Giorgio
Ho richiesto l'attivazione dell'offerta Absolute che mi hanno attivato il giorno 2 Novembre 2020. Non mi hanno però ... Leggi tutto
18 Novembre 2020
Alessandra
Buongiorno, in data 26/10/2020, presso il punto vendita, ho sottoscritto un contratto windtre fibra, con modem a nole... Leggi tutto
18 Novembre 2020
Albina
Sono cliente wind fibra, dopo i lavorini cablaggio openfiber nel mio condominio, la wind mi ha contattata per portare... Leggi tutto
18 Novembre 2020
Andrea
Ho provato a contattare l’operatore per far cessare il pagamento di 2 euro per i rimanenti 24mesi ma mi è stato ri... Leggi tutto
17 Novembre 2020
Ilaria
Buonasera, ho un contratto fibra con wind/tre su Milano (dove dovrebbe essere 1000).
Ho parecchi problemi lavorativ... Leggi tutto
17 Novembre 2020
Walter
Salve,
Volevo segnalare l'impossibilità di richiedere il bonus internet senza vedersi estorcere dei soldi da parte ... Leggi tutto
16 Novembre 2020
Anna
dal 14/10/2020 WIND mi addebita € 4,00 mensili citando il contratto new basic. In precedenza ho sempre pagato per i... Leggi tutto
16 Novembre 2020