Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Giovanni
buonasera semplicemente mi sono ritrovato un addebito sul mio estratto conto anomalo: trattasi di autoricarica per ri... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Prince
Ho attivato una linea Fibra 100Mb verso inizio aprile di questo anno, pero non sono mai riuscito a navigare ne meno a... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Giuliana
buongiorno, ho un abbonamento wind all inclusive che comprende telefonate sms e internet a euro 7,50 ogni 4 settimane... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Paolo
La società WIND ha deciso di applicare in bolletta un costo aggiuntivo di 0,60 € + IVA per spese di riscossione, a... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Monica
Ho una sim dati con fatturazione bimestrale. Il 22 luglio mi è stato attivato un canone x un iscrizione gioco . Vet... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Irene
Io sottoscritta Irene Miano dichiaro quanto segue:
In data 24/05/2017, mi sono recata in un centro 3" situato a Roma... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Costanza
Dal 20 Settembre 2017 non ho linea ADSL a casa. Chiamo la compagnia quasi ogni giorno e la risposta che ottengo e' "c... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Ettore
Ho fatto la portabilita' ad altro operatore in data 14/03/2017.ho pagato una penale di oltre 600 euro e a seguire mi ... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Daniela
DAL 17 OTTOBRE 2017 INFOSTRADA CI HA STACCATO LA LINEA TELEFONICA E NON HA ANCORA PROVVEDUTO A RIPRISTINARLA DOPO NUM... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Alessandro
Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per un disservizio di linea fibra Infostrada relativo all'abitazione dei miei zii. Da... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Fabio
Ormai basta cliccare per sbaglio su siti o pagine nascoste che ti addebitano 5€ di abbonamento di cose che non si c... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Antonio
Wind-Infostrada: ABSOLUTE ADSL, al negozio Wind.
Preteso pagamento di tariffe non dovute dal 2016; fatture gonfiate;... Leggi tutto
23 Ottobre 2017