Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Daniela
DAL 17 OTTOBRE 2017 INFOSTRADA CI HA STACCATO LA LINEA TELEFONICA E NON HA ANCORA PROVVEDUTO A RIPRISTINARLA DOPO NUM... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Alessandro
Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per un disservizio di linea fibra Infostrada relativo all'abitazione dei miei zii. Da... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Fabio
Ormai basta cliccare per sbaglio su siti o pagine nascoste che ti addebitano 5€ di abbonamento di cose che non si c... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Antonio
Wind-Infostrada: ABSOLUTE ADSL, al negozio Wind.
Preteso pagamento di tariffe non dovute dal 2016; fatture gonfiate;... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Tiziano
Buongiorno il 9 gennaio 2017 ho attivato Wind Easy Internet presso la mia abitazione, questa offerta ADSL doveva esse... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Maria bonaria
In data 04 ottobre u.s. Wind ha attivato la fibra nell'abitazione di Mons. Aldo Pittau, Via Bosco Cappuccio 63, 09122... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Gianni
A febbraio di quest'anno mi sono abbonato ad Infostrada rete fissa più Internet, sul sito di infostrada c'era la pro... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Agnese
SALVE AGLI INIZI DI SETTEMBRE HO EFFETTUATO TRAMITE CONSULENTE UN CONTRATTO BUSSNES PER L'ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA LI... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Salvatore
In data 18/maggio 2017 sono passato a Wind-Infostrada e sin dal primo giorno esistono una serie infinita di segnalazi... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Marcella
mi avete venduto un servizio che non c'e' io non posso ne ricevere ne telefonare con la scheda che mi avete venduto S... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Costanza
Buongiorno, oggi Domenica 22 Ottobre guardando il mio conto corrente online mi sono accorta che la Wind Infostrada tr... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
Sergio
Buongiorno,
per cessazione della mia attività di libero professionista ho chiuso il mio contratto telefonico con la ... Leggi tutto
22 Ottobre 2017