windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Deborah
Buongiorno, dopo anni di contratto regolarmente pagato di telefonia fissa (a Milano) con Infostrada/Wind e accredit... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Remo
Sono un libero professionista, per avere una tariffa telefonica più economica, consigliato dal mio commercialista, h... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Elisabetta
Ho cambiato operatore telefonico. Mi è arrivata una fattura da WIND dopo la disdetta con accreditato € 65 x costo ... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Alessia
si è verificato il problema che con il mio numero telefonico si sono attivati ben due servizi a pagamento senza un a... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Onisim trandafir
Buongiorno,io ce l’avevo Acasa WIND Infostrada da più un anno ,ora c’è un offerta per attivare fibra sempre a l... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Debora
buongiorno, vi ringrazio per la vostra disponibilità cercherò di raccontarvi in modo più dettagliato possibile l'... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Silvia
Buonasera, ho già inserito una richiesta per questa problematica ma non mi avete dato nessun riscontro e quindi non ... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Patric
il 02 Gennaio 17 ho cambiato gestore telefonico e Wind continua a fatturarmi... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Giorgio
Buonasera, abbiamo richiesto un cambio operatore per lo studio professionale sito in via Castiglia 7/b san lazzaro di... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Maria grazia
Salve, Data emissione fattura 25/03/2017 Periodo di fatturazione 20/01/2017 - 16/03/2017 riguarda la fattura della li... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Francesco
Ho da poco sottoscritto(9/8/2017 data dell'ordine) una nuova attivazione con Infostrada con l'abbonamento Absolute Fi... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Gerardo
LA LINEA INTERNET E' STATA TOLTA DAL GIORNO 09.10.2017 SINO AL 15/10/2017 PER LAVORI DI MANUTENZIONE CENTRALE,ZONA DI... Leggi tutto
15 Ottobre 2017