windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Edmondo
Buonasera. A settembre c. a. la MobMigo ha attivato un abbonamento a sovrapprezzo dal mio credito con la Wind, senza ... Leggi tutto
15 Ottobre 2017
Salvatore
Richiesto al 155 una sostituzione Sim con medesimi servizi, mi veniva bloccata la mia con invito a recarmi presso pun... Leggi tutto
14 Ottobre 2017
Alessio
Salve, vorrei informarvi del mio problema con un contratto effettuato con wind per l acquisto di un cellulare huawei ... Leggi tutto
14 Ottobre 2017
Davide
buongiorno sono davide franceschini ho fatto un contratto per un telefono samsung galaxy j3 da pagare 1 euro al mese... Leggi tutto
14 Ottobre 2017
Giulia
Il giorno 11 mese corrente al momento del rinnovo della promozione "all inclusive",che dal momento dell'attivazione e... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Riccardo
Da martedi 3 ottobre ho avuto problemi di connessione con la fibra WIND 100 Mb. L'operatore mi ha inviato una mail in... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Ignazio
sono un abbonato della Wind e la suddetta Ditta ha immesso, a suo dire, il mio abbonamento fra quelli più agevolati.... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Massimo
Buongiorno, vi contatto perché poco più di un anno fa ho accettato l'offerta di Wind Infostrada (di cui sono stato... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Carla
Buongiorno, tutto è iniziato che la wind mi aveva sospeso la linea ads di casa per una bolletta non pagata da me sm... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Valerio
Salve , in data 12 settembre ho attivato home fibra per la linea fissa con Wind, inoltre pagando con carta di credito... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Andrea
Buongiorno, Ho scoperto solo ieri chiamando il mio gestore Wind che mi era stato attivato un servizio di messaggisti... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Demetrio
In data 1^ottobre ha cessato di funzionare il mio modem fibra di Wind e quindi, a tutt'oggi 13/10,non ho più nessun ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017