Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Tammaro
Buon giorno,
Dopo aver ricevuto una modifica unilaterale da parte di Wind in data 18/06/17, ho effettuato il recesso ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Andrea
In data 04-10-17 attivato contratto in negozio Fibra, non mi è stato spiegato che il telefono di casa da analogico s... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Gianluca
Ho attivato un piano Wind Al Inclusive Unlimited all'inizio del 2016, prima ero con Telecom. nell'ultimo anno la velo... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Andrea
pazzesco,centro wind di via lario 77 carrefour di gallarate malpensa uno, sono otto giorni che ho chie ho chiesto la ... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Giulia
Da sabato 30 Settembre sono senza linea internet da parte di wind infostrada, dopo aver contattato il servizio client... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Roberta
Premesso che è una settimana che tento di chiamare il servizio clienti Wind e non viene mai passato un operatore, in... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Rita
nella fattura periodo 26/06/17 - 20/08/2017, mi sono trovata la voce" canone in vista "pari a euro 3,13,io non ho aut... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Angelo
fatturazione ogni 28 giorni ad azienda DI PALMA FOOD SRL da un anno 6 bollette; non abbiamo per ora contestato ne con... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Chigozie
Buon giorno
Sono titolare di centro estetico a Bologna
E da 15 giorni che sono senza linea telefoni e internet per ... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Marco
A luglio WIND ha fatto un errore tecnico e mi ha addebitato un extra importo in bolletta di c.a 1.200,00 euro. Ho seg... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Rosella
Ho 2 abbonamenti ricaricabili con Wind ( con telefono incluso ) a scadenza 2021 /2018. Da circa 4 mesi non riesco pi�... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Alice
Buonasera. Sono Alice Valentinuzzi studentessa da Venezia.
Passo da Vodafone a Wind con l'idea che dopo aver lasciat... Leggi tutto
12 Ottobre 2017