Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Lucia
Salve giorno 16 settembre mi è stato offerto di passare alla fibra sempre con infostrada con cui non ho avuto proble... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Gianluca
Il 28 Settembre ho fatto richiesta per il passaggio da ADSL A Fibra, nei giorni successivi vengo contattato per la co... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Rosaria
Salve, volevo segnalare un continuo disservizio da parte vostra che si ripresenta (da due mesi ad oggi) ogni volta ch... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Jacopo
ho comprato un cellulare presso un punto vendita wind usufruendo di una loro promozione (wind magnum). al momento del... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Alessandro
Da data di sottoscrizione contratto proseguono i disservizi e le inefficienze sulla rete ADSL domestica, tuttora non ... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Annarita
Al mio numero ho un offerta che si rinnova ogni mese al costo di 9€ 1000 minuti,1000 messaggi, e 5 giga di interne... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Claudia maria
Buonasera,
Vi scrivo arrabbiatissima con l'operatore telefonico Wind/Infostrada. Purtroppo sono loro cliente dal magg... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Michele
Dal mese di aprile 2017 non ricevo più le bollette telefoniche.
Dal mese di agosto hò disdetto l'addebito sul c/c ... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Abraham giorgio
in data 3/10 ho ricevuto un adebito di 465,00 euro sul mio conto corrente da parte di Wind, dovuto probabilmente al p... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Stefano
Sono un cliente infostrada, con abbonamento al inclusive unlimited dal 26/03/2016 con pagamento mensile, da agosto 20... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Francesca
in data 9/6 ho attivato contratto wind Infostrada e disdetto il 15/6 per condizioni non favorevoli. in data 24/7 ho r... Leggi tutto
10 Ottobre 2017