Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Lucia
Salve sono cliente infostrada da diverso tempo e ho deciso di passare alla fibra. Mi hanno garantito che non sarei ri... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Isabel
avendo richiesto una microsim (pagando 15€) mi è stato variato il costo del piano tariffario in essere passando da... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Elena
Titolare di contratto in abbonamento con Wind a marzo acquisto il Huawei P9 con sconto di 350€. A giugno la Wind m... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Antonio
Buongiorno
ho sottoscritto un contratto con WIND infostrada in data 03/07/2017, che preveder la FIbra + Voce a casa.... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Rodolfo
Mi sono reso conto che le fatturazioni del mio contratto di telefonia mobile aziendale avvengono ogni 28 giorni, mi �... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Manlio
A seguito del mio reclamo sulle fatture n° W1712939431 e W1716400935 , da Voi accettatato con il n° 1041334969 des... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Monica
Buongiorno, volevo segnalare il notevole disagio dovuto al disservizio di Wind Infostrada in merito ai modem Nokia ch... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Moreno
Scrivo per capire se posso recuperare tutti soldi che ho dovuto pagare per l attivazione di servizi a sovrapprezzo. P... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Rita
da sabato 30 settembre non funziona il wi fi, non sono previsti tempi per la soluzione del problema e mi hanno propos... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Fiorella
è dal 8 Settembre che siamo senza linea telefonica e adsl. Ho contattato più volte la wind al numero 155 parlando c... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Claudio
Essendo già cliente WIND inforstrada per ADSL Tutto incluso, vista l'offerta più vantaggiosa HOME-FIBRA, il 12 Sett... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Gaia martina
Dopo un ritardo di quasi un mese per L attivazione del contratto per la linea fissa e la fibra ottica, dopo L install... Leggi tutto
09 Ottobre 2017