Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Jessy mark
Salve, ho un problema con la mia linea All Inclusive Unlimited Fibra 100 FTTC dal giorno dell'attivazione (15/09/17).... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Marzia antonia
Buongiorno, purtroppo mi trovo ad affrontare un problema con Infostrada. Premetto che sono già cliente Infostrada da... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Massimo
Ad aprile 2017 firmo un contratto per la fibra (precedente gestore Tiscali).
Dopo un paio di settimane ricevo il mode... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Alice
Buon giorno sto aspettando da due settimane che venga riattivato il Tel che mi è stato dato a seguito di un cambio g... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Marzio
Da martedì 03/10 u.s. linea Infostrada ADSL+Voce completamente muta. Servizio Clienti sia 155 che 159 mai raggiungib... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Silvia
Cambio operatore da wind-infostrada ad al//ro operatore per disservizi su ADSL- passaggio effettuato il 18/08/17 (esa... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Antonino carmelo
Salve. Ho avuto un problema con la Wind, praticamente ho una scheda SIM che non utilizzo spesso anzi quasi per niente... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Tamara
Grosse difficoltà connessione ad internet.
Effettuate ed aperte 3 segnalazioni di assistenza a Wind di cui due non a... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Giulio
Dalle ore 22,30 di sabato 30 settembre wind-info strada è in blackout, credevo di trovare sulla prima pagina del vos... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Barbara
Buongiorno, come tanti utenti wind sono senza telefono e connessione da ormai 5 giorni (MILANO) . Non riesco a parlar... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Gisella
Buongiorno, come tantissimi connazionali anch'io ho subito il down della rete fibra di Wind Infostrada da sabato 30 s... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Mario
Sono il cliente Infostrada 0113112756 che dal 9 settembre scorso ho il totale disservizio per quanto riguarda il coll... Leggi tutto
04 Ottobre 2017