Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Mario
Da venerdì 29 Settembre ad oggi 4 ottobre senza ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte del gestore infostra... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Giuditta
Buongiorno,
sono passata da Wind ad altro operatore con contratto rateizzazione telefono in corso. Ho inviato, come... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Stefania sara
Da sabato 30 settembre non ho rete wireless (in fibra ottica) ne rete telefonica.
Gestore: wind.
Tipo modem:Nokia.
Pr... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Alfonso
Buonasera, ho un contratto con Wind Infostrada per il servizio FTTH internet e telefono, è da Sabato 28/09/2017 sera... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Carlo
Buongiorno. Mi sono stati attivati dei serizi che Wind sostiene essere stati richiesti tramite click su qualche banne... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Stefano
Sono uno dei migliaia di utenti fibra Infostrada FTTH, con la linea in crash da sabato notte 30 settembre. Il Router ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Francesco
da sabato il.router è completamente bloccato e da quanto ho letto il problema è comune a tutti i clienti con fibra ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Laura
Buonasera, ho attivato un contratto Wind infostrada nel mese di aprile e sin da subito ho avuto problemi di collegame... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Gianna maria
In questi ultimi anni ho visto lievitare la mia bolletta. Premetto che ho un'abbonamento ALL inclusive Unlimited dal ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Francesco
Da domenica non abbiamo più accesso alla connessione internet tramite la fibra. Infostrada/Wind non si neanche degna... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Emanuela
Da Sabato 30 Settembre alle ore 19 il modem Infostrada ha smesso di dare linea wifi. Sono andata al punto wind per ch... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Vincenzo
Segnalo la mancanza di segnale e l'impossibilità ad utilizzare la rete in quanto da sabato 30 settembre il modem in ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017