windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Maurizio
Sono passato ad altro gestore (TIM) senza aver dato disdetta alla Wind, perché non ho avuto informativa dalla TIM. S... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Samuele
Ricevo regolarmente le bollette della linea ADSL wind-infostrada dopo la scadenza. Sono costretto a utilizzare metodi... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Alessandro
Buonasera, da ieri 30 settembre riscontro disservizio sulla mia linea 02/36563483. Non funziona la linea internet ne ... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Gianluca
salve, sono passato da una classica adsl 20mb wind ad un piano fibra poiché,da vecchio cliente con la classica adsl ... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Maria chiara
Sono Maria Chiara Manna, e posseggo il numero 3317521992. In data 26/05/17 mi è arrivato un SMS dal numero 4890890 ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Audenzio
E' da quando avete fatto la fusione con TRE( circa otto mesi fa) ed avete affidato il vostro servizio di recapito fat... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marcella
Consumo dati anomalissimo non rispecchia la realtà. Prima con tre giga passavo 28 gg ora con 10 giga passo a stento ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Ulrike
Richiedo urgentemente assistenza dopo un "servizio a sovrapprezzo" della wind mi ha costato nelle scorse settimane pi... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Adrian
Salve. Al giorno di pagamento dell'offerta non ho ricevuto i miei 8 giga . Ho parlato con 5 operatori Wind che mi han... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Giampaolo
Dopo aver modificato il contratto attraverso un semplice messaggio, ho cambiato operatore dopo aver inviato raccomand... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Andrea
Gentile Redazione, vi scrivo per segnalare un disservizio sulla nostra linea telefonica fissa. Dal 10 settembre, a ca... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Monica
Guasto alla linea di rete fissa. In data 16/09/2017 alle ore 10,00 telefonavo al 155 per segnalare il guasto del mio... Leggi tutto
29 Settembre 2017