Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Domenico
Recesso del contratto prima dei 30 mesi con Smartphone incluso. Ho disdetto perché a giugno mi aveva inviato Wind De... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Jlenia
Mi é stata aumentata di costo la mia promozione, prima spendevo 17€ e ora 20€. Io ieri ho fatto una ricarica da ... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Elvis nicolae
Buongiorno io avevo una offerta di sette euro al mese per 400 minuti . A me mi bastava e ero contento fine quando �... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Rosa
sono 15 giorni che siamo passati a wind /infostrada ma senz avere linea la zone è isolata mia mogli incinta e non mi... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Annalisa
Il mio problema è che ho un contratto con Wind con una ricaricabile lo scorso anno ho preso un cellulare che devo pa... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Margarit
Sono cliente Wind: ho linea fissa e mobile, con pagamenti addebitati sul conto corrente.
Ho richiesto un telefono inc... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Gaspare
stanno addebitando da due mesi in fattura 0.60 cents + iva per il recupero dell'importo della bolletta regolarmente p... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Emil gueorguiev
in data 05/11/16 ho aderito all"offerta TELEFONO INCLUSO
ho pagato una rata iniziale di euro 99,90 e tramite addebit... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Livio
Buongiorno avviso la compagnia di continui disservizi riguardante connessione rete non stabile impossibilitandomi ad ... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Andrea
Cliente wind. Contratto Internet 20 GB.(25euro/mese) con router wi-fi tramite abbonamento.
Nei mesi di giugno/agosto/... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Anna maria
Ho acquistato un telefono da Wind. Poiché sono un professionista ho chiesto la fattura e mi è stato detto che sareb... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Stefano
aspetto un rimborso da parte di Wind per non aver attivato dei blocchi sulla navigazione ho atteso i 40 giorni lavora... Leggi tutto
26 Settembre 2017