Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Francesco
A seguito della ricezione di un SMS la Wind mi comunicava che stava cambiando unilateralmente il mio contratto aument... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Cristian
Il 17/06 Wind mi manda un sms con avviso di aumento di 1,5 € al mese a rinnovo e che se voglio passare ad altro ope... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Marcello
Buongiorno.Vi contatto in quanto da maggio ho cambiato operatore, ma Wind ( il vecchio operatore ), continua ad invia... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Annalisa
Da giovedì 21 settembre la via dove abito via Trespole 54 Teolo Padova non ha più copertura di rete, abito qui da s... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Enrico
Dopo aver saldato una fattura (a noi mai pervenuta) on line sono i 3 giorni ancora non abbiamo accesso ad Internet. D... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Marco
Mi sono recato in 2 punti vendita Wind della mia città:
Nel negozio Wind di fonti del corallo Ipercoop Livorno il co... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Michelangelo
Poket acquistato ad agosto difettoso ... E Consegnato dopo il 06/09/17 per la sostituzione e ad oggi pago regolarmen... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Leonardo
Non riesco a capire come poter sporgere reclamo per un disservizio sulla velocità ADSL contratto 20mb attivo da meno... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Guido
A fine luglio 2017 dietro proposta telefonica aderisco a wind casa + internet. Quando ricevo la copia del contratto l... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Luigi
Salve, nel 2014 insieme ai miei coinquilini avevamo attivato un contratto adsl infostrada a nome di uno di loro. A me... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Andrea
I problemi ce l ho sulla linea di casa Infostrada Fibra 100 mega!!
Dal 10 agosto tutte le sere il download attraverso... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Lorenzo
Ho attivato fibra 100,mi dovrebbero essere garantiti almeno i 60mbps ma viaggio a 1,70mbps.Ho contattato il servizio ... Leggi tutto
20 Settembre 2017