Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Carmine
In data 02/07/2017 ho stipulato un contratto con Wind Infostrada per la telefonia fissa presso il negozio ufficiale w... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Dino
Ho fatto un contratto business per linea fissa e dati da 20 mps, la linea è lentissima, tanto che non riesco a lavor... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Alessandro
Il tutto ha inizio nel mese di febbraio 2017 quando ho chiesto il passaggio, per la telefonia fissa, da Wind Infostr... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Francesca
La sottoscrita Timolina Francesca fino al 18 settembre 2017 aveva oltre al numero principale sopra riportato anche sc... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Faboi
Ho fatto richiesta di portabilita' online ricevendo la sim wind il13/09/ 2017, ma ad oggi 20/09 /2017
non mi hanno a... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Federico
Buongiorno,
Oggi sono stato assistito 3 volte da operatori wind. Il primo opeartore é stata efficiente ma purtroppo... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Abramo
Sono stato contattato a luglio telefonicamente da un operatore Infostrada per una offerta sull'ADSL. Ero cliente Fast... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Luca
Ho un disservizio sulla rete Wind e vorrei recedere dal contratto senza pagare la penale.
Mi sapreste dire come poss... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Tommaso
Salve. Il 12/9/17 ho segnalato un disservizio telefonico (nessuna chiamata in ingresso o in uscita) a Wind Infostrada... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Antonella
ci sono stati scalati molti soldi per servizi non richiesti. non abbiamo mai ricevuto un messaggio di conferma attiva... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Davide
Mi sono arrivate fatture Wind con scadenze mensili fino ad Aprile 2018 e il 155 mi dice che c'è stato un blocco fatt... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Tommaso
Giovedì 14 cm ho cambiato operatore da vodafon a wind magnum. Ieri Lunedì 18 o inserito la scheda wind (così come ... Leggi tutto
19 Settembre 2017