windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Davide
Mi é stata attivata un opzione a 19 centesimi alla settimana senza che io l'avessi richiesta. L'opzione, di cui non ... Leggi tutto
17 Settembre 2017
Iris
Salve a dicembre ho sottoscritto per il mio compagno un contratto per la linea internett presso la sua abitazione a l... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Monica
e' dal 9 settembre non ho ho la linea voce, , ho chiamato più volte il servizio clienti e ogni operatore mi ha dato... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Rosario
Distacco telefono e ADSL da domenica 10/09. Ripetute chiamate al 155: il risponditore automatico dice sì tratta di u... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Giulia
problemi di disturbo di linea (fruscio forte)durante conversazioni telefonico.... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Francesca
Gentilissimi, in occasione della vostra formidabile querela sulle telefonie , quella contro i pagamenti tutti i 28 gi... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Antonio
il disservizio consiste di ripetuti distacchi sia della linea internet che della linea telefonica.dopo reiterati recl... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Angelo
In data 26/06/2017 ricevo fattura da parte di Wind con importo di 250,47 per un servizio di acquisto cellulare e abbo... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Alberto
Recesso contratto nei primi 14 giorni di servizio mi avevate detto che non avrei dovuto pagare nulla e invece mi è a... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Maria
E' passata quasi una settimana da quando la mia linea di telefono fisso (06 5743673 - e internet di conseguenza) non ... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Nunzia
Sono cliente infostrada e in data 28 agosto ho chiamato per attivare la fibra ottica...da mercoledì 6 agosto mi han... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Ugo
ho necessità di disdire un contratto su scheda Sim della Wind in abbonamento per decesso dell'utente. non si trova ... Leggi tutto
14 Settembre 2017