Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Francesco
Salve, dopo un sms del gestore in cui mi scriveva che potevo chiudere il contratto senza penali. Al momento del cambi... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Mario
Salve. Sono così amareggiato del vostro servizio Wind nei confronti dei vostri clienti .il problema sussiste che mi ... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Cristina
ho pagato in ritardo due fatture per la adsl, dovevano riattivarmi la linea entro venerdì 1 settembre ma ad oggi la ... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Attilio antonio
Cambio operatore da Vodafone a Wind Infostrada
Attivazione in data 8 agosto 2017
guasto in data 12 agosto 2017
nonost... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Livio lodovico
Dal giorno 11/09/2017 la mia linea telefonica fissa e adsl non funziona più sono oramai 2 giorni che provo a chiamar... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Claudio
Nel mese di luglio e di settembre mi hanno fatto doppio addebito del canone.Ho tentato per tutta la giornata a metter... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Stefania
Ho comprato s8 con l offerta da voi proposta i in via Tripoli (to) in data 30/082017E mi hanno obbligato a comprare... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Mauro
Ho stipulato con un agente della Wind un contratto offerta Powerea infostrada no Tax e che mi comportava una spesa bi... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Sonia
Salve, sono 2 giorni che ho problemi con la linea mobile ed oggi è proprio scomparsa! Stesso problema mio marito...h... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Leonardo
Buongiorno, essendo titolare di una linea telefonica wind un bel giorno in fattura mi viene addebbitato anche il cost... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Massimo
Chiedo la cessazione immediata del CONTRATTO in essere dato che la linea funziona un giorno SI e due giorni NO nonost... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Elisabetta
L'operatore wind ha prelevato 2,50 dalla mia ricaricabile senza autorizzazione e senza comunicazione di alcun genere.... Leggi tutto
12 Settembre 2017