Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Domenico
Ieri sul numero 389-6683532 è stato inopinatamente attivato l'abbonamento ad un sedicente "Music-Box", mai autorizza... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Alessandro
Buonasera, il 17/11/2016 ho attivato una sim wind.
Attivando la sim avevo precisato di non volere canoni mensili ma... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Renato
In data 2 Settembre c.a., dopo diverse telefonate al Servizio clienti e dopo essermi recato inutilmente per tre volte... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Pierantonio
Salve, da oltre una settimana il telefono come la rete ADSL non funzionano, ho fatto reclamo ed ora, a distanza di 5 ... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Marco
Il giorno venerdì 8 di settembre del presente anno, mi sono rivolto in un centro di vendita WIND per contrattare un ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Davide
Salve, Sabato 2 settembre sono andato al punto vendita wind per prendere il huawei p8 lite 2017 a 100 euro subito pi�... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Gaetano
ho sottoscritto in data 06/12/2016 un abbonamento all inclusive unlimited con infostrada del costo di 24,90€ ogni 4... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Pasquale
Buona sera sono due mesi che ho problemi di segnale sul telefonino go contattato il gestore, nel caso specifico wind ... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Pasquale
Buona sera sono due mesi che ho problemi di segnale sul telefonino go contattato il gestore, nel caso specifico wind ... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Andrea
durante navigazione internet da cellulare, devo aver cliccato per errore su un banner (senza aver lasciato alcun dato... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Walter
Problema : MANCATO RECAPITO BOLLETTA A DOMICILIO
Contratto stipulato nel Nov 2011
-22 lug 2017 segnalato problema a... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Giovanni rosario
CONTE ANTONIO
Via Federico Patetta 16
00167 ,ROMA
cellulare 3286027237
Come da fatture allegate, si evidenzia... Leggi tutto
08 Settembre 2017