Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Stefania
Nel mese di luglio mi è stato addebitato ingiustificatamente l'importo per la distribuzione di elenchi telefonici (m... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Loredana
In data 26-07-2017 ho stipulato con voi telefonicamente regolare contratto
per passare dalla rete Telecom a Infostra... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Renato
in data 8 settembre 2017, navigando col mio smartphone sul sito milano finanza, si è attivato con un semplice clic, ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Nadia
Sono utente Poste Mobile ma il gestore e' Wind. Da sempre a Coarezza, dove risiedo, servizio scadente sia come tele... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Salvatore
Non ricevo mai tramite posta (che pago il servizio) del bollettino, chiesto più volte di averlo per email, mi è sta... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Eleonora
in data 10 agosto 2017 abbiamo contattato il 155 perchè la linea adsl da circa 1 mese dava grossi problemi perchè l... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Sergio
SONO DUE BOLLETTE CHE WIND MI FA PAGARE 0,73 PER COSTI DI INCASSO. SOLITAMENTE SI PAGAVANO LE BANCHE DA QUANDO SI PA... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Mario
Ero già cliente Wind infostrada ed ho aderito alla fibra, ho compilato la richiesta sul web e ad un certo punto mi �... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Claudio
2 contratti a mio nome, decido di disattivarene uno, invece mi viene disattivato quello per cui non ho fatto richiest... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Elisa
Buongiorno. Mia mamma ha attivato il contratto absolute+ in negozio e il commesso le ha assicurato che avrebbe pagato... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Riccardo
Buongiorno.
Io ho richiesto regolare disdetta attraverso PEC di una SIM dati aziendale in data 14/08/2017, della qua... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Stefano
Buonasera ho una sim ricaricabile con la Wind chianats All Inclusive 1000 ad un costo di 10,50 € ogni 4 settimane. ... Leggi tutto
06 Settembre 2017