Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Gaetano
AGGRAVIO COSTI PER CHIUSURA, INTERRUZIONE LINEA, E ADDEBITO ONEROSSISSIMO DEL MODEM.
BOLLETTE PAGATE SOLO PARZIALI.
... Leggi tutto
04 Novembre 2020
Maria teresa
vorrei essere contattata al più presto (se possibile) per un problema con la telefonia fissa di wind grazie... Leggi tutto
04 Novembre 2020
Federico
ho attivato una scheda wind con l'opzione easy pay, con addebito sul contocorrente. in corso di attivazione non mi è... Leggi tutto
04 Novembre 2020
Donato
buonasera, ho contattato diverse compagnie per richiedere il bonus pc, nessun operatore riesce o sa dare notizie, l'o... Leggi tutto
03 Novembre 2020
Marino
A novembre 2018 ho stipulato un contratto per la connessione con fibra fino a 1 Gigabit, ma da vari controlli effett... Leggi tutto
03 Novembre 2020
Andrea
Ho richiesto il trasloco della linea internet in altra regione. Mi hanno detto al telefono che avrebbero annullato le... Leggi tutto
03 Novembre 2020
Giuseppe
Ho immediatamente esercitato il diritto di recesso per una sim fraudolentemente vendutami da un partner Wind3business... Leggi tutto
03 Novembre 2020
Cristina
Nonostante 2 raccomandate con ricevuta di ritorno per disdire il servizio.
Continuano a inviare le bollette... Leggi tutto
02 Novembre 2020
Gianluca
Ho un contratto FIBRA con WINDTRE, aperto 06/2018, con canone per modem di 48 mensilità, ho restituito il modem in d... Leggi tutto
02 Novembre 2020
Aniuta
In relazione ad un abbonamento con Wind rete fissa a casa con ADSL n tel 0415231457 cod cliente P1060388383 Viale Pia... Leggi tutto
01 Novembre 2020
Leonardo
Ho acquistato con formula telefono incluso un Huawei P40 lite nel giugno scorso che non può utilizzare i servizi Go... Leggi tutto
01 Novembre 2020
Michele
La wind tre continua a addebitare su carta di credito un servizio non più attivo.
Non riesco a contattare nessuno.... Leggi tutto
31 Ottobre 2020