Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Alessandro
da quando sta avvenendo la fusione con tre
la mia rete 3g non va e bisogna avviare il cellulare anche solo per poter... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Croce
Buon giorno, il mio problema riguarda un contratto WIND ADSL VOIP Absolute Fibra, n° contratto 1126262959035 ATTIVO ... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Roberto
ho chiesto al 155 passaggio da adsl a fibra abbiamo fatto contratto in data 3 agosto arrivato modem e attivata line... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Anna
Ho problemi con Wind rete fissa, hanno sin da gennaio 2017 sbagliato la fatturazione applicando il prezzo pieno e non... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Ivan
Ho stipulato un contratto (offerta all inclusive big) a maggio 2014.A causa delle bollette un terzo più alte del pat... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Andrea
Buongiorno,
la Wind da quando ha abbassato le tariffe sta adottando un sistema molto fine per recuperare abbondanteme... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Anna claudia
PROBLEMA
Addebito immediato e continuativo su carta telefonica prepagata - nel caso specifico WIND - di servizi MOBIL... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Vincenzo
In data 8 giugno 2017 sono passato da TIM a Wind fibra: In attesa della portabilità del numero 0289123334 mi è stat... Leggi tutto
30 Agosto 2017
Jessica
Sabato 26/08 chiamo il servizio clienti per chiedere il rimborso di un servizio in abbonamento che non avevo richiest... Leggi tutto
30 Agosto 2017
Noemi
Wind a gennaio 2017 mi fattura sulla linea dati 409,17€ per acquisti fatti tramite il play Store (acquisti da 9,90�... Leggi tutto
30 Agosto 2017
Bartolomeo
Ho ricevuto dopo circa un'anno dalla disdetta, per passaggio a nuovo operatore: una fattura a compensazione di una no... Leggi tutto
30 Agosto 2017
Elisa
in data 30 agosto ricevo questo messaggio da parte di Wind.:
Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17 l... Leggi tutto
30 Agosto 2017