Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Genny
Ho acquistato a gennaio 2016 un telefono SAMSUNG GRAND PRIME a rate di 3Euro al mese con abbonamento ALL INCLUSIVE. D... Leggi tutto
30 Agosto 2017
Salvatore
Salve, (URGENTISSIMO)
il 17 LUGLIO ho richiesto il passaggio da adsl a fibra sempre infostrada.
Il tecnico ha fatto... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Cosimo
Dal 5 ago. 2017 ho effettuato un viaggio tra STATI UNITI e CANADA. Prima della partenza mi sono recato al punto vendi... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Tiziana
ho fatto un contratto magnum portando il mio numero in wind devo precisare che non mi è stato assolutamente riferito... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Matteo
Buonasera
Di seguito l'avventura dell'I-Phone 6s Bianco
A gennaio 2016 mia mamma si reca presso un punto Wind a Cin... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Marco
Nei mesi di marzo ed aprile mi sono recato all'estero con una nuova chiavetta Wi-Fi comprata per agevolare il mio lav... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Rita
La soc. Wind tre spa spedisce le bollette in ritardo ..per poter poi addebitare tale ritardo di pagamento nella bolle... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Giovanna
Dal settembre 2015, addebiti per due servizi aggiuntivi non richiesti. Entità addebito ingiustificato: euro 626,36
... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Paola
Ho acquistato in un negozio Wind un telefono Samsung S6. Ancora in garanzia l'ho portato in assistenza presso lo stes... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Gabriella
Siamo in vacanza in Grecia. Ieri mia moglie (vedi sopra suo numero mobile Wind), mentre navigava su Facebook, ha rice... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Giuseppe
Vorrei fare la disdetta infostrada senza pagare l ultimo bollettino, per cambiamento della promozione che ho attivato... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Valeria
Il 26 agosto 2016 mi viene distaccato il servizio ADSL per una bolletta non pagata ma mai arrivata da premettere che ... Leggi tutto
28 Agosto 2017