Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Vito
dopo cambio operatore ( Tre , ora windtre) ho bloccato l'accredito in conto. Ed ho stornato un importo che mi è stat... Leggi tutto
25 Agosto 2017
Mario
dalla fatturazione del mese di luglio mi vengono addebitati
€.0,73 quali commissioni di incasso che wind dice d... Leggi tutto
25 Agosto 2017
Federico
Sono cliente Wind da qualche mese, ho attivato una scheda dati (30g 20 euro ) contemporaneamente ho attivato il blocc... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Valentina
buongiorno, possiedo un numero Wind attivato con offerta Mega Unlimited in cui ho a disposizione 10 GB, finiti i qual... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Alessandro
Entrato in wind il 01.08.2017 ho segnalato il problema di mancanza linea in chiamate è internet ho chiesto rimborso ... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Alessandro
Entrato in wind il 01.08.2017 ho segnalato il problema di mancanza linea in chiamate è internet ho chiesto rimborso ... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Alessandro
Entrato in wind il 01.08.2017 ho segnalato il problema di mancanza linea in chiamate è internet ho chiesto rimborso ... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Alessandro
Wind mi ha comunicato che vi era un aumento sulle tariffe e che potevo recedere dal contratto senza penali. Ho fatto ... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Luciano
Buongiorno, espongo il caso “incasinato” per conto dell'intestatario della segnalazione (persona disabile che fat... Leggi tutto
24 Agosto 2017
Fabio
cambio mail automatico senza avviso nè consultazione del cliente per eventuali problemi ed esigenze contingenti,con ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
Luigi
il 14/03/2017 ho chiesto con raccomandata la disdetta del contratto ed il distacco della linea telefonica senza rien... Leggi tutto
23 Agosto 2017
Giovanni
Da oltre 3 mesi
Non mi viene fonito servizio internet. Regolarmente pagato tramite rid bancario. sussiste
Grave... Leggi tutto
23 Agosto 2017