Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Jim
salve,grazie per l attenzione.io ho un contratto di due anni con wind per telefonia fissa.ho dato preventiva disdetta... Leggi tutto
19 Agosto 2017
Christian
Vera truffa legalizzata in atto digitando una pagina link Facebook od altro in accordo con le compagnie telefoniche.... Leggi tutto
19 Agosto 2017
Daniele
Nonostante le continue telefonate al servizio clienti dovuto alla mancanza del servizio per il quale sto pagando, gli... Leggi tutto
19 Agosto 2017
Alessandro
Salve,mi sono stati addebitati nell'ultimo mese circa 29 euro (divisi in più trance) di servizi a sovrapprezzo non r... Leggi tutto
19 Agosto 2017
Rodolfo
Mi sono arrivate già 2 fatture con sovrapprezzo. Ho fatto il riclamo a voce e mi dicono che non mi fanno piu il rim... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Luigina
Mi voglio complimentare con la wind per la politica commerciale scorrettissima.ho ricevuto un messaggio tempo fa do... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Alessandro
Buongiorno,
il 18 luglio 2017 ho richiesto l'attivazione di una linea fibra. Il modem è arrivato due giorni dopo. A ... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Rosangela
Ho chiesto la chiusura del contratto dopo 24 mesi e mi hanno addebbitato spese di disattivazione e l'addebbito x acqu... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Emilia
Attivata nuova linea wind infostrada telematicamente nel mese di novembre.Offerta All-inclusive unlimited (25 euro al... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Irena
Vorrei segnalare un mal trattamento e servizio nel negozio della Wind alle Torri d'Europa di Trieste, dove ho subito ... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Benito
Contestazione su fatt. w1711354562,per addebito servizi a pagamento non richiesti, il mio codice cliente è n.3339028... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Benito
Ho abbonamento telefonico wind offerta internet big, con solo uso di internet (modem comprato).Il conto dell'abboname... Leggi tutto
17 Agosto 2017