Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Daniele
Il giorno 11 agosto ho ricevuto un sms da Wind per entrare in Wind. Mi sono recato nel negozio Wind più vicino alla ... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Rachele
A gennaio ho fatto richiesta di portabilità del numero di rete fissa con servizio fibra, da Tiscali a Wind. Non ho a... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Mariella
Da fine luglio ho problemi di navigazione con l'adsl...telefonate al 155 dal 30/07...ogni volta risposte diverse...è... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Dmytro
salve il problema con operatore wind che non fa il servizio richiesto .non prende internet.ho fatto tanti verifiche s... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Antonio
In seguito alla richiesta di disdetta del contratto per la fornitura del servizio internet da parte di Wind, facendo ... Leggi tutto
16 Agosto 2017
Leonardo
Attivazione dei servizi a pagamento non richiesti il giorno 24 luglio 2017, senza sms di conferma del servizio a paga... Leggi tutto
16 Agosto 2017
Laura
Problema con il traffico telefonico+dati negli stati uniti
- attivazione promozione Usa 04/08/17 tramite rivenditore ... Leggi tutto
15 Agosto 2017
Antonio
Dopo 4 mesi di attesa il 14/07/2017 alle ore 18,30 vengo contattato da un tecnico credo Infostrada dicendomi che eran... Leggi tutto
14 Agosto 2017
Donato
Dal 08/11/16 non ho avuto più Internet nell' mio appartamento, anche se moltissime volte ho chiamato l'assistenza Wi... Leggi tutto
14 Agosto 2017
Donato
Dal 08/11/16 non ho avuto più Internet nell' mio appartamento, anche se moltissime volte ho chiamato l'assistenza Wi... Leggi tutto
14 Agosto 2017
Lidia
Sono ormai quasi 7 giorni che da casa col cellulare non riesciamo né a chiamare e né a ricevere, sono arrabbiatissi... Leggi tutto
14 Agosto 2017
Enrica
Buongiorno vi incollo qui la mail di reclamo inviata a Wind in cui spiego di aver ricevuto una penale scorretta, dovu... Leggi tutto
14 Agosto 2017