Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Sean
Dopo un burrascoso rapporto commerciale iniziato il 5 maggio 2016 (a solo titolo esemplificativo, adsl lentissima e i... Leggi tutto
13 Agosto 2017
Massimiliano
copertura assente da quattro giorni, li chiami prima ti dicono che il guasto sara' risolto entro le 17, il giorno dop... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Sebastiano
Sto cercando invano almeno da una settimana di mettermi in contatto con wind, ma senza mai riuscirci. Il mio problema... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Giuseppe
salve ,il problema di cui mi rivolgo e che risulto cattivo pagatore wind ,non avendo mai fatto contratto con wind ,x ... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Francesco
Salve, circa 4 mesi fà, compreso nel contratto di attivazione di linea internet, mi è stata attivata una sim dati, ... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Francesco
Salve, circa 4 mesi fà, compreso nel contratto di attivazione di linea internet, mi è stata attivata una sim dati, ... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Sebastiano
Abbiano avuto dei problemi per il pagamento delle bollette, ho richiesto la rateizzazione in data 24 luglio hanno man... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Roberto
venuto a mancare 3,23 euro senza una effettiva motivazione . Siete una azienda di falliti, fortunati che non vi denun... Leggi tutto
12 Agosto 2017
Michael
Volevo disattivare la promozione due giorni prima del rinnovamento e dunque sono andato sul sito sulla pagina dei cli... Leggi tutto
11 Agosto 2017
Michael
Volevo disattivare la promozione due giorni prima del rinnovamento e dunque sono andato sul sito sulla pagina dei cli... Leggi tutto
11 Agosto 2017
Angela
Segnalo di aver ricevuto un messaggio dall'operatore in oggetto indicante la modifica unilaterale del contratto mobil... Leggi tutto
11 Agosto 2017
Rosa anna
Ho fatto il passaggio adsl da wind a TIM il 10/12/2016, TIM ha cominciato le fatturazioni e il servizio richiesto ma ... Leggi tutto
11 Agosto 2017