Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Loredana
Nonostante abolizione roaming dal Parlamento europeo, addebitate a mia madre cliente Wind ( +39 348 403 2406 )tariffe... Leggi tutto
11 Agosto 2017
Alessandro
Salve,
ho attivato Absolute Fibra di Infostrada il 16/07; il contratto è stato compilato con dati errati da parte d... Leggi tutto
11 Agosto 2017
Francesco
Vi volevo informare che da dieci giorni la linea non funziona come dovrebbe impedendomi di utilizzare il telefono e l... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Egidio
Buon giorno , il mio caso si riferisce all' acquisto di un telefono con rateizzazione da perte di wind, nel quale c'e... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Angela
A causa di servizi a pagamento non richiesti mi sono vista il credito risucchiato. Nel periodo dal 12/6 al 31/7 ho sp... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Maurizio
Risulto come vostro codice: N°1.15580234.
Faccio seguito alla mia mail del 09/06/2017 (segnalazione n°1009228260 ... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Massimo
Avevo un contratto All Inclusive Wind e in data 10/07/2017 un sms Wind mi avvisava di una rimodulazione del contratto... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Livio
In data 2 agosto 2017 ho effettuato la disdetta del servizio ALL INCLUSIVE WIND via sms.
La risposta della WIND è s... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Carlo
Nel 2004 ho attivato con Wind un contratto di adsl free, che prevedeva pagamenti a consumo e durata minima un anno; n... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Noela
Buongiorno, da un paio di anni ho una ricaricabile (telefono+internet) Wind.
In data 25/7/17 ricevo un messaggio da ... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Giuseppe
Wind Infostrada mi aveva offerto una promozione telefonica con modem ..ma mi ha creato molti problemi con adsl ..
... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Sandra
I miei problemi con la Wind sono molteplici....
Ho da una settimana cambiato operatore di telefonia mobile e prima a... Leggi tutto
09 Agosto 2017