Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Giuseppe
Hanno modificato le condizioni contrattuali a dicembre inviando messaggio su dispositivo router con scheda, non facil... Leggi tutto
06 Agosto 2017
Domenico
A fine maggio ho inviato, entro i 14 giorni, richiesta di recesso, con raccomandata, dell'offerta absolute fibra 100,... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Carlo
Wind mi "stacca da Vodafone, mi manda il suo model, lo installo (20/6). Ma c'è un problema di linea, perchè, come r... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Giancarlo
disdetto contratto telefonia fissa mi chiedono 65 euro per il distacco è possibile cio'... Leggi tutto
05 Agosto 2017
Davide
Buonasera, in data 09/07 ricevo un messaggio sul quale vengo avvertito della variazione dei costi del piano tariffari... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Anna
L'ultima bolletta Wind infostrada di Maggio giugno da pagare x Luglio e stata (rigonfiata) un aumento di 35 € al... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Giacomo
Ricevo in continuazione offerte commerciali via SMS e telefonate.
Ho esortato gli operatori dei call center a non ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Michele
Nel mese di gennaio del 2017 ho chiesto il cambio operatore da fastweb ad infostrada, ricevuto il modem dopo pochi gi... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Stefano
mi è arrivata da Wind una fattura datata 19/07/17 con importo errato.
Una delle opzioni attive è stata fatturata a... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Claudia
Buongiorno. Ho fatto un contratto con Wind/tre per linea internet e voce fissa. Fin dall'inizio dell'attivazione (gen... Leggi tutto
04 Agosto 2017