Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Stefano
mi è arrivata da Wind una fattura datata 19/07/17 con importo errato.
Una delle opzioni attive è stata fatturata a... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Claudia
Buongiorno. Ho fatto un contratto con Wind/tre per linea internet e voce fissa. Fin dall'inizio dell'attivazione (gen... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Donatella
Nel mese di Luglio mi sono stati attivati a mia insaputa 3 servizi in abbonamento dal costo di 5 euro a settimana (MO... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Davide
Buongiorno, sono un italiano residente all'estero da 4 anni. Vengo in Italia due settimane all'anno e ho lo stesso nu... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Salvatore
A partire dal 04/12/2016 ho rilevato che il servizio ADSL risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard mi... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Francesco
salve, ho fatto disdetta del contratto di telefonia fissa a dicembre 2016 con raccomandata A/R ricevuta da wind il 14... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Sabrina
Il 17 luglio telefonicamente attivo contratto adsl Absolute con codice migrazione da fastweb. Il 18 luglio telefonica... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Mariarosaria
In data 26.10.2016 ho cambiato contratto inviando una disdetta alla Wind, chiedendo un rientro in Telecom e cambio de... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Guglielmo
Abbonato dal 12.8.2016 con Wind ADSL+Telefono ed ho notato che tutte le fatture bimestrali sono relative ad un perio... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Maria nicola
Modifica contratto unilateralmente All Inclusive Gold. Ho inviato raccomandata A/R a Wind ufficio reclami. Wind risp... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Nicola
Buongiorno, vi segnalo la condotta scorretta di wind. Sono stato cliente wind per diversi anni ed ho chiesto se c’e... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Giuseppe
Buongiorno, negli ultimi giorni di giugno un incendio nella pineta presso Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa ha... Leggi tutto
03 Agosto 2017