windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Doriana
Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Alessandro
Dopo aver cambiato, telefonicamente da fastweb a wind, l'operatore per la linea fissa di casa e aver richiesto la ... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Dario
oggi 02/08/2017 ho ricevuto un sms dal numero 320 2071006 che mi ricorda l'attivazione del servizio "Lifestyle" da m... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Francesco
In data 5.8.2016 ricevevo da wind sms modifica condizioni contrattuali con avviso che avrei potuto recedere senza pag... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Claudia
Non abbiamo linea wind telefono e internet dal 28/7/2017. Ci dicono che c'é un guasto alla torretta della zona di vi... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Valentina
A settembre del 2016 ho dato disdetta anticipata del contratto di telefonia mobile e da circa un anno mi stanno bomba... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Antonio
Buonasera, vorrei segnalare un cosa che davvero faccio fatica a capire: perchè la wind nella sua applicazione dedica... Leggi tutto
31 Luglio 2017
Catello sergio
Salve, sono Di Lorenzo Catello Sergio, giovedì pomeriggio ho richiesto di passare da tim a wind in un negozio wind, ... Leggi tutto
31 Luglio 2017
Paolo
Infostrada è inadempiente in quanto il segnale è di 3,5 mb insufficiente per un segnale continuo. Per questo sto mo... Leggi tutto
31 Luglio 2017
Giampietro
ho telefonate varie volte al 155, riferendo della difficoltà a navigare in internet ma non è stato fatto niente per... Leggi tutto
31 Luglio 2017
Corrado
Buon giorno, premetto che ho superato gli 80 anni. Ho un contratto con wind-Infostrada per la linea fissa (solo telef... Leggi tutto
31 Luglio 2017
Greta
In data 31 luglio 2017 ho chiamato il centro servizi wind per 2 problemi. Il primo molto semplice riguardava una mia ... Leggi tutto
31 Luglio 2017