Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Matteo
Salve sono matteo paolini di fermo nelle marche. Il giorno 12.07.17 ho acquistato tramite abbonamento presso centro w... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Francesca
Salve sono cliente wind, da diverso tempo, stamane sono andata in un centro wind in Viale Trieste, 13C, 60035 Jesi AN... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Elena
In data giovedì 26 luglio c.a. sono stata contattata da un operatore call center che mi ha comunicato un ARBITRARIO ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Michela
Buongiorno
Con la presente lamento il fatto che in data 9 luglio 2017 Wind ha attivato sulla mia scheda ricaricabile... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Stefania
Buongiorno,
Vi contatto perché nei mesi precedenti ho avuto diversi problemi con wind. Il modem non funziona più ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Marika
Buongiorno, avendo attiva l'offerta ALL DIGITAL che comprende la clausola di pagare 10euro anziche 15euro se si effet... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Mirco
Iniziale pratica migrazione ADSL vs Fibra fatta su punto vendita, tutto il resto con servizio telefonico 155.
Feb - A... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Ilaria
Sono una cliente Infostrada da anni l'ultimo anno questo in corso è stato un vero disastro,la Libia Internet è semp... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Marco
Recentemente ho acquistato il pacchetto NowTv Summer Edition della wind che permette di accedere per 2 mesi ai ticket... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Mario
Da qualche mese Wind Infostrada mi sta inviando delle fatture non dovute. Risultano relative ad un'offerta Infostrada... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Emanuele
Sono cliente WIND ricaricabile e ieri, 26 luglio 2017, mi sono recato in Croazia. Pensavo di non avere più attiva l'... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Annalisa
Gentilissimi, recandomi all'estero non mi è stato applicato il roaming internazionale così come da nuova normativa ... Leggi tutto
27 Luglio 2017