Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Gina
Buongiorno, la scrivente Quadrana Annarita in qualità di figlia dell'utente sopra menzionato segnala il seguente d... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Barbara
Buonasera, stasera verso le 18.30 mi sono recata al negozio Mister3 di Lucca, 55100, via Alfredo Catalani, per risolv... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Stefano
Salve. Sono un cliente con 3 SIM prepagate WIND.
Per le 2 SIM All Digital (3333606030 e 3333696452)
il 17 luglio ho ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Flavio
Nel mese di Giugno ho fatto richiesta di passaggio da Fastweb a Wind infostrada per la linea telefonica di casa, util... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Paola
Il 3 di maggio mi e stato prelevato dal conto un importo pari a 495 euro , non dovuto , ed hanno aperto una pratica?,... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Bruno
-Attivazione presso centro Wind di contratto WIND MAGNUM, composto da sim telefonate (venduta come "ricaricabile") + ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Massimo
Contratto n° 14027369 . Massimo Gramellini
Mi sono stati accreditati 40 euro di traffico dati mentre ero in Grecia ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Rita
Da 2 giorni non funziona linea internet che spesso è già di suo rallentata. Non si riesce a comunicare con un umano... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Umberto
sono stato cliente Wind mobile dal 13/05/16 al 24/07/17.
il giorno 8/07/17 ho ricevuto tramite sms la comunicazione c... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Sara
Buongiorno,
ho richiesto a gennaio 2017 attraverso comunicazione scritta il recesso della fornitura internet casa co... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Scottini
Novembre 2016, dopo un anno di contratto TIM (linea fissa)
passaggio a WIND (linea fissa con fibra)
nella chiamata ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Rossella
Al 29/07/2017 ho stipulato un contratto infostrada ( contratto absolute ).
Ero in possesso dEl modem d link, ho chie... Leggi tutto
25 Luglio 2017