Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Giuseppe
Il 09/10/2020 ho cambiato operatore telefonico. Giorno 23/10/2020 ho fatto una Pec a Windtre per disdire il contratto... Leggi tutto
26 Ottobre 2020
Dario
Buongiorno
Ho necessità di non rinnovare alla scadenza del 24/01/2021 un contratto piano telefonico wind family eff... Leggi tutto
25 Ottobre 2020
Franco
sono associato premium sono senza linea telefonica e wind gestisce solo casella pec. in data 2 ottobre 2020 ore 18:42... Leggi tutto
25 Ottobre 2020
Federica
Sono stata cliente WindTre fino al 19/8/20. Sono stata costretta a cambiare operatore in quanto residente all'estero ... Leggi tutto
24 Ottobre 2020
Maurizio
Ho dato disdetta tramite raccomandata dal servizio di rete fissa wind , ho restituito come richiestomi il modem e la ... Leggi tutto
23 Ottobre 2020
Francesca
Buon giorno. Mi associo alla faq presente sul vs sito (con vs risposta di dicembre 2019) per segnalare che le nuove r... Leggi tutto
23 Ottobre 2020
Ivan
salve ,io avevo l'abbonamento con la wind da 2 anni con continui disconessoni ecc
.Ho aspettato 2 anni di vincolo pe... Leggi tutto
23 Ottobre 2020
Costantino
Sn passato da WINDTRE a iliad il 13 ottobre. È normale che windtre mi scala al22 ottobre la rata dell’abbonamento ... Leggi tutto
23 Ottobre 2020
Silvana
il 23/03/2020 ho migrato la mia linea fissa (dati e voce) 0119528194 da wind a Fastweb. tutto ok ma il 19/10/2020 ho ... Leggi tutto
22 Ottobre 2020
Salamandra
Ho erroneamente attivato un servizio di giga aggiuntivi per il telefono al costo di 15,99 €. Questo a settembre. Mi... Leggi tutto
22 Ottobre 2020
Nicola
Buona sera,
Ho ricevuto un messaggio da WindTre dicendomi che mi hanno addebbitato 0.59€ a fronte dei 4€ previs... Leggi tutto
21 Ottobre 2020
Giussani
voglio disdettare la mia linea fissa (+ ADSL con modem di mia proprietà), attiva da oltre dieci anni. Wind mi dice c... Leggi tutto
21 Ottobre 2020