Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Liviano
in data 4 luglio 2017 mi presento in un negozio-sportello wind per conoscere nel dettaglio un offerta che scadeva ... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Marzia
Buongiorno,
recentemente per viaggio all'estero ho attivato una opzione internazionale con gestore Tre.
Al termine ... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Marcello
Il giorno 12/07/2017 mi veniva attivato in automatico, senza alcuna volontà da parte mia, un abbonamento settimanal... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Ferdinando
Dopo aver contattato il servizio 155 per avere delle spiegazioni la centralinista mi ha bloccato il numero impedendom... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Claudio
IL GIORNO 19 DI GIUGNO, SICCOME NOTAVO L'ADSL LENTA.
HO EFFETUATO IL TEST CON NE.ME.SYS, RISCONTRANTO DELLE INCONGR... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Michela
Per 3 volte mi sono trovata attivati abbonamenti non richiesti a pagamento (kaleidoscopio Mobile pay il 14/7, Music-b... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Alice
Il giorno 8/7/17 mi arriva un messaggio da Wind, dove avvisano che la mia promozione aumenterà di 1,50 e che ho 30 g... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Roberta
Su indicazione del negozio Wind ho dovuto disattivare il servizio ADSL prima della prevista scadenza contrattuale pe... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Antonio
La fornitura di ADSL è una vegogna non supera 1.3 mega.
E dovrebbe essere 20.
Sono passato da poco a Wind e fa schi... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Isotta
Salve
io ho fatto un abbonamento "All Inclusive King" con wind nel giugno 2014 che prevedeva di coprire il costo di ... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Ilenia
In data 3 giugno ho richiesto l'offerta Infostrada All Inclusive Fibra 100, ma fino ad oggi non mi è ancora stata at... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Federico
Sono un paio di ore che la linea è completamente assente. Non posso fare chiamate ne inviare messaggi ne ovviamente ... Leggi tutto
18 Luglio 2017