Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Michele
Sono stati detratti impunemente in data 14.07.2017 3,00 € per l'attivazione "COGLI L'ATTIMO GIGA" dallo scrivente m... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Stefania
Spett.le Associazione, chiedo il Vs. consulto in merito alla seguente motivazione: in data 16 maggio u.s.la Wind mi m... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Sonia stefania
Salve, mi rivolgo a voi perche da un mese ho problemi con la linea telefonica wind, e da circa una settimana ancora p... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Lucian
Ho effettuato il cambio di operatore da Wind a Telecom per telefonia fissa e Internet a partire dal mese di settembre... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Francesco
Mi hanno fatto pagare una vecchia tariffa per l'estero All Travel quando è in atto dal 15/6 il regolamento Europe... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Sergio
Il 24 maggio scorso vengo contattato da un vostro operatore per fare la portabilità da digi.mobil verso wind. Ho acc... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Simone
In data 20/04/2016 avevo stipulato un contratto per telefonia mobile con la tariffa Magnum con il numero di telefono ... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Franceaco
Da circa un mese sono passato alla Wind Infostrada dove ho pagato l'attivazione del servizio senza avere quasi mai as... Leggi tutto
16 Luglio 2017
Angelo
Io sottoscritto avv. Angelo Bianco, con studio in Terzigno alla via Leopardi n.6 ed alla via Roma n.34, p.iva 0308771... Leggi tutto
16 Luglio 2017
Stefano
Ho provato in data 13/7/17 a cambiare la tariffa All Inclusive con un altra (10 GIGA) di un altro numero (3332307911)... Leggi tutto
15 Luglio 2017
Achille
In data 5/7/2017 mi sono recato presso un negozio wind per attivare un offerta internet fibra. Al negozio hanno verif... Leggi tutto
15 Luglio 2017
Michele
Sto effettuando il cambio di linea da Fastweb a Infostrada mercoledì 12 luglio mi hanno disattivato sia internet che... Leggi tutto
15 Luglio 2017