windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Giovanni
Salve, cerco consiglio circa come muovermi nei confronti della Wind. Nel mese di febbraio 2017 ho attivato l'abboname... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Vincenzo
Non riescono a staccarmi linea adsl nonostante io abbia regolarmente inviato disdetta con raccomandata r.r. Il 24-... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Andrea
in data 19 giugno 2017 mi è arrivata la conferma di acquisto di Microsoft da "billing@microsoft" dell'articolo Activ... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Vincenzo
Ho inviato una disdetta alla linea adsl con regolare raccomandata r.r. In data 28-4-17, ricevuta dalla wind il 2-5-17... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Giorgio
Salve il ho attivato la linea telefonica con una proposta della Wind dove mi tutelavano in caso di disdetta immediata... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Maria pina
dopo due anni e mezzo dalla disdetta regolare mi chiedono di pagare l ultima bolletta , ma se la disdetta e avenuta i... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Gaetano
il 27/6/2017 a seguito di un temporale non ho più il servizio di telefonia e di ADSL su 0444326771. Continuo rimpall... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Francesco
Semplicemente mi ritrovo con 20€ in meno nel credito residuo e Wind mi ha risposto che io avrei attivato servizi ag... Leggi tutto
09 Luglio 2017
Andrea
Con la presente vorrei far presente e reclamare in merito a come sono stato costretto, di fatto, a cambiare piano tar... Leggi tutto
09 Luglio 2017
Davide
modifica del contratto dal rinnovo sucessivo ,la tua All Inclusive costerà 1,5 euro in più.puoi recedere dal contra... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Antonietta
Salve ieri per la seconda volta ( la prima l'anno scorso) ho ricevuto questo messaggio Modifica contratto: dal rinnov... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Domenico
Buongiorno, mi è arrivato oggi questo messaggio da wind dopo più di due anni loro cliente, è giusto che modificano... Leggi tutto
08 Luglio 2017