Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Francesco
6 maggio 2017 sottoscrizione contratto al telefono. 18 maggio attivazione linea. & luglio riattivazione linea. Il con... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Samantha
Mi sono stati decurtati dal credito telefonico 7€ come pagamento per un abbonamento a "smart tv live",servizio da m... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Davide
Sono cliente wind ormai da circa 10 di anni, con un contratto "per sempre" inizialmente a 7 euro iva 21%al mese (30 g... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Gabriele
Non voglio l'aumento dei giga e del canone mensile di1.50 mi sento truffato e costretto ad accettare qualcosa che non... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Antonio
IN DATA 03/07/201 ALLE ORE 22:15 RICEVO SMS DA PARTE DI WIND DOVE VENGO INFORMATO CHE L'OFFERTA TELEFONO INCLUSO E' S... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Tore
Salve, Oggi 06/07/2017 alle 16 15 Mi arriva un sms sul mio numero wind dicendomi che ho attivato un servizio di conte... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Francesca
Buonasera, l'8 giugno ho stipulato un contratto di fibra con Infostrada per il mio nr fisso 081-2391746 di cui ero gi... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Boris
Dopo la conclusione del contratto non mi è stata attivata la linea, dopo diverse richieste e prese in giro ho richie... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Simone
Salve il mio problema è questo in data aprile 2016 ho fatto un passaggio da infostrada a fastweb, il problema che ne... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Simona
In data 05/05/2017 ho sottoscritto on line l'offerta All Inclusive Unlimited con attivazione di una nuova linea.
Il ... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Mara
Vorrei che vi informaste sul nome della persona che mi ha appena contattato buttandomi il telefono in faccia dicendom... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Stefania
In data 18 Marzo 2017 ho attivato tramite la procedura on line una nuova linea telefonica con infostrada, la promozio... Leggi tutto
05 Luglio 2017