windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Mirko
Buon giorno, non ho linea internet da casa da circa 1 mese e wind non riesce a risolvere il problema. Ha inviato un n... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Giada
Salve sono cliente wind da due mesi ed è stato attivato il servizio SMS My wind a mia insaputa. Ho controllato contr... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Matteo
Buonasera, vorrei far notare una errata indicazione del sito Wind per l'attivazione dell'offerta ALL INCLUSIVE EUROPA... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Redian
ho attiva la linea adsl di infostrada e molto spesso l'adsl non funziona per 1 giorno o 2 (succede 2-3 volte ogni mes... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Daniela
30/4/17 attivo all inclusive unlimited telefonicamente, che come offerta mi dava, in più del negozio, attivazione gr... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Mara
Sul mio numero di cellulare sono stati attivati ripetutamente dal servizi a pagamento senza nessuna richiesta da part... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Davide
Ad ottobre 2016 mi sono abbonato ad infostrada per internet a casa con addebito su carta di credito. Nel pacchetto mi... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Mirko
Mi sono stati addebitati 15,00€ su una tessera dati come chiamate,solo che il numero è stato recesso a marzo e la ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Jessica
A luglio 2016 sono stata contattata per la proposta di Absolute + perché già cliente Wind (solo per quanto riguarda... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Giuseppina
Attivazione contratto aziendale per due SIM e una linea fissa+dati nel marzo 2015 con vincolo contrattuale di 24 mesi... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Marzia
4 anni fa ho fatto un contratto con Wind per un canone mensile di 7 euro (per SEMPRE). L'anno scorso con la scusa di ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Antonio
Rimanere con il piano tariffario che ho con Wind, senza l aumento di un euro e cinquanta come comunicatomi da Wind t... Leggi tutto
03 Luglio 2017