Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Elisa
Buonasera, io è un'anno che ho un problema con la wind..il problema sussiste che io pago 40 euro ogni due mesi per v... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Giampaolo
Il 13 febbraio 2017 ho firmato un contratto con Wind con telefono incluso per 30 rate da 19 euro al mese (1^rata dopo... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Salvatore
Per trasferimento sede operativa abbiamo richiesto il trasferimento della linea con ADSL in data 09.05.2017 ma a tutt... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Maria lucia
Ho contestato a wind la seguente situazione:
CONTESTO l’allegata bolletta n. Fattura n°W1710090586
con scadenza... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Maria lucia
Ho contestato a wind la seguente situazione:
CONTESTO l’allegata bolletta n. Fattura n°W1710090586
con scadenza... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Maria vittoria
Nel mese di febbraio 2017 ho sottoscritto contratto telefonico con wind che prevedeva ADSL (ad una velocità di almen... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Claudio
Buongiorno, mi chiamo Claudio Splendi ed ho come gestore di telefonia mobile Wind, il 15 giugno 2017 mi arriva un sms... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Angelo
Gentili signori,
in seguito a un SMS di notifica da parte di Wind riguardo al cambio dei contratti All Digital, ho de... Leggi tutto
29 Giugno 2017
Gianni
Vi contatto in merito a un mio problema con wind oggi ho contattato la stessa azienda per effettuare in cambio di abb... Leggi tutto
28 Giugno 2017
Denis
A seguito passaggio da ADSL a fibra la linea in oggetto (0521 942596), intestata a Denis Vida, è fuori servizio, sia... Leggi tutto
27 Giugno 2017
Giovanni
Buongiorno, tempo fa volevo acquistare un telefonino wind con una promozione dedicata ai clienti e l'esercente mi ha ... Leggi tutto
27 Giugno 2017
Giuseppe
Dal 7/06/17 il mio contratto con wind infostrada risulta attivo ma, a causa di un problema che non sono in grado di r... Leggi tutto
26 Giugno 2017