Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Marialuisa
In data 13/07/2013, in un punto vendita, ho attivato con Wind ALL INCLUSIVE FRESH al costo di Euro 6,05 al mese. Mi �... Leggi tutto
21 Giugno 2017
Nicola
impossibilita di stipulare contratto unlimited over 60 anni presso i negozi wind da due giorni,... Leggi tutto
20 Giugno 2017
Elisa
Buongiorno,
a seguito di disdetta inviata nel mese di aprile alla società Wind Italia di un contratto con telefono ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Emma
Sono migrata verso altro operatore, wind continua a mandare fatture se non faccio raccomandata A/R con loro modulo co... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Francesco
salve sono passato da infostrada adsl a infostrada fibra,sono quasi 15 giorni che non ho la linea ,telefono e mi chiu... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Emanuele
Sono titolare della SIM Wind 3897615091, in uso a mia moglie. Ci siamo accorti che il telefono (funzionante e con cre... Leggi tutto
17 Giugno 2017
Marco
Ho rescisso il contratto con wind oltre un anno fa (linea fissa + adsl)in seguito all impossibilità di usufruire del... Leggi tutto
17 Giugno 2017
Marino
Ho fatto la disdetta di una linea telefonica fissa Infostrada attiva da parecchi anni. Mi è stata inviata la fattur... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Domenico
Salve,
In data 6 maggio 2017 ho richiesto la portabilità del mio numero di telefonia fissa 0815603560 da fastweb a I... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Gaspare
Avevo un contratto con infostrada che mi avevano assicurato che potevo disdire in qualsiasi momento senza penalità. ... Leggi tutto
14 Giugno 2017
Claudia
Giugno 2016 ho scoperto che mi era stata attivato un servizio di sms a pagamento su una scheda utilizzata come modem ... Leggi tutto
14 Giugno 2017
Cosimo
sono passato da wind a telecom. mi è arrivata una bolletta di 76 eurocon 35 euro di costi di migrazione.
vanno paga... Leggi tutto
13 Giugno 2017