windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Manuela
Disattivazione scheda SIM senza preavviso e servizio clienti (sia operatori telefonici che negozianti referenti) comp... Leggi tutto
07 Ottobre 2020
Alessandro
Nel novembre 2016 ho concluso un contratto da 30 mesi con fisso e mobile a E 39. Da subito mi sono arrivate due fattu... Leggi tutto
07 Ottobre 2020
Manuel
mio papà è deceduto improvvisamente il 7 novembre ed ora mi trovo a pagare più di 500 euro di fattura Wind tra can... Leggi tutto
07 Ottobre 2020
Luigi
su un numero di cellulare quindi mobile di cui ho chiesto la disattivazione con 8,49 euri di saldo al mio credito la ... Leggi tutto
06 Ottobre 2020
Benedetta
Sono vostra associta da anni. Il 31/7/20 ho cambiato gestore Telefonia Fissa da Wind a TIM e mi hanno attivato in nuo... Leggi tutto
06 Ottobre 2020
Martina
Buongiorno, in data 24/06/2019 ho attivato un contratto Wind per la fornitura di internet a casa. In data 30/06/2020... Leggi tutto
06 Ottobre 2020
Giovanni
Buonasera vorrei dei chiarimenti in merito per la disdetta wind Avevo un contratto di 24 mesi co il gestore wind sul... Leggi tutto
05 Ottobre 2020
Andrea
Dopo aver controllato la data di attivazione del contratto telefonico (12-04-2018), dopo aver controllato la durata d... Leggi tutto
05 Ottobre 2020
Rossella
non ho linea telefonica dal 30-09 ho fatto molti reclami ... ma senza soluzione. Ho solo la linea telefonica. precis... Leggi tutto
05 Ottobre 2020
Cristina
Buongiorno, la presente per richiedere assistenza in merito alla seguente problematica. A seguito del decesso di ... Leggi tutto
05 Ottobre 2020
Romualdo
ho stipulato un contratto internet e telefonate di casa con wind, all'interno del pacchetto erano inclusi 100 gigabyt... Leggi tutto
02 Ottobre 2020
Corrado
Salve ho reciso il contratto per inadempimento contrattuale con wind perché mi hanno comunicato che non potevano ris... Leggi tutto
02 Ottobre 2020