Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Giampiero
Ho disdetto il contratto il 7 Aprile 2020. Mi è arrivata una comunicazione da recupero crediti in cui mi intimano a ... Leggi tutto
02 Ottobre 2020
Cosimo
ho letto che dal 2016 le compagnie telefoniche non possono più dare i modem con addebito in fattura, cosa c'è di Ve... Leggi tutto
01 Ottobre 2020
Eugenio
Cliente windtre telefonia fissa,avevo chiesto il passaggio dall'adsl alla fibra. Il giorno del passaggio disattivano ... Leggi tutto
01 Ottobre 2020
Roberto
Buongiorno, ho sulla mia ricaricabile Windtre (3932895486) una tariffazione a consumo senza scatto alla risposta. Da... Leggi tutto
01 Ottobre 2020
Dimitru
Se ho cambiato il gestore telefonico per una modifica contrattuale dal parte di operatore, e ho avuto una offerta con... Leggi tutto
01 Ottobre 2020
Luigi
Buongiorno
In data 01/05/2020 ho smesso di essere cliente wind per la telefonia di casa + internet perchè ho cambia... Leggi tutto
30 Settembre 2020
Dani
Salve. Scrivo per conto di un amico che non vive piu in italia ed ha ricevuto una bolletta da wind dopo la disdetta d... Leggi tutto
30 Settembre 2020
Filippo
Buongiorno,
vi spiego la situazione, avevo abbonamento mobile con 3 e poi passato in automatico con wind. Con 3 qu... Leggi tutto
30 Settembre 2020
Arcopinto
Salve, a seguito del passaggio da operatore Wind a Tim, su linea fissa, Wind ha cominciato ad inviare bollette per un... Leggi tutto
30 Settembre 2020
Antonio
aderito a scheda antifurto di durata annuale a 25 euro Windtre ha effettuato più addebiti nel corso dell'anno per c... Leggi tutto
29 Settembre 2020
Isabella
cliente Windtre la quale riconosce il mio numero di telefono fisso per la fatturazione mentre per guasti o/ altre com... Leggi tutto
29 Settembre 2020
Pasquale
Salve! Ho un contratto wind FIBRA 100/200 dove è previsto l'acquisto del modem a 5,99 euro per 48 mesi. volevo saper... Leggi tutto
29 Settembre 2020