Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Diego
Io ho con WIND un'offerta tipo ricaricabile, ma adesso ho ricevuto questo messaggio:
"Modifiche contratto: dal 19/... Leggi tutto
27 Settembre 2020
Federica
salve ho un contratto con la wind che preveda l'asseganzione di due carte sim ( magnum) una dati e l'atra traffico vo... Leggi tutto
25 Settembre 2020
Luca
Buongiorno ho un problema con la wind 3 , avevo una promozione della durata di due anni obbligatoria con rinnovo mese... Leggi tutto
25 Settembre 2020
Silvia
Ho fatto una cambio di operatore telefonico dopo aver trascorso 7 anni con un operatore precedente (WIND). Mi stanno ... Leggi tutto
24 Settembre 2020
Luca
Buongiorno,
A settembre dell'anno scorso ho aperto un contratto di fibra in casa con Infostrada. Open Fiber ha fatto... Leggi tutto
24 Settembre 2020
Maria linda
Ho un contratto con con questa compagna da un paio di anni e a gennaio di quest'anno mi hanno contattato telefonicame... Leggi tutto
23 Settembre 2020
Sara
ho cambiato a giugno tariffa telefonica sempre restando in wind, mi stanno scalando a inizio mese la nuova tariffa e ... Leggi tutto
23 Settembre 2020
Giulia
Spett Servizio Consumatori,
il mio numero cliente è 430831103, con numero di telefono 0818951166 intestato a Panico... Leggi tutto
22 Settembre 2020
Diego
Buongiorno il mio problema è il seguente :ho cambiato casa e provincia nella casa precedente ho un contratto con la ... Leggi tutto
21 Settembre 2020
Pierluigi
Ho problemi di coperture,nel senso che spesso é lentissima.poi mi hanno sospeso per 2 volte la linea fissa,internet ... Leggi tutto
21 Settembre 2020
Sonia
Buongiorno,
ieri sulla pagina di wind ho cercato il numero verde per chiamare ed avere assistenza. C'è scritto che ... Leggi tutto
21 Settembre 2020
Yasmina
Questa è l'-mail che ho scritto a Wind dove c'è esattamente scritto il problema.
OGGETTTO: MANCATA APPLICAZIONE S... Leggi tutto
21 Settembre 2020