Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Ruggero
Problema sulla linea, ho un contratto con WindTre attivato a rinnovato a dicembre purtroppo nonostante dicano dopo di... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Selman
Sono un cliente di telefonia mobile winde da 18 anni non mi hanno mai fatto un oferta o un incentivo,ora sono sens... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Paola
Wind continua a prelevare cifre dalla carta di credito nonostante il pagamento del cellulare acquistato nel 2017 sia ... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Maria giuseppa
GLI OPERATORI TORNANO ALLA CARICA, CON MODIFICHE UNILATERALI CHE IMPONGONO COSTI FISSI MENSILI. Il Garante che dice? ... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Sergio
Attivata linea fissa con Fibra riscontro costi non dichiartati ma soprattutto l'operatore non ha attivato la richiest... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Chakir
BUONGIORNO HO FATTO IL PASSAGGIO DA WIND A WINDTRE IL,25/05/2020 .MI HANNO DETTO CHE CI PENSANO LORO A LA DISDETTA DI... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Gavino alessandro
Buongiorno. Il giorno 6 luglio la wind mi attiva arbitrariamente il piano GIGA1. Non faccio caso al messaggio perchè... Leggi tutto
09 Settembre 2020
Vincenzo
Ho avuto un problema con un trasloco di una linea internet casa con Wind 3, dove prima mi hanno fatto passare da adsl... Leggi tutto
08 Settembre 2020
Mikael
Cara signora, cara signora,
Due anni fa, sono andato a Wind per negoziare una connessione Internet fissa per la mi... Leggi tutto
08 Settembre 2020
Christian
Buongiorno, a dicembre 2019, dopo mesi di solleciti e lamentele, decido di disdire il contratto con la wind, perché ... Leggi tutto
08 Settembre 2020
Martino
Buongiorno,
abbiamo aperto un reclamo con la ditta Wind sia fisso che mobile, abbiamo provveduto al cambio operator... Leggi tutto
08 Settembre 2020
Emanuele
Modifica unilaterale del contratto di telefonia mobile WINDTRE Spa, da ricarica libera a costo fisso mensile.... Leggi tutto
08 Settembre 2020