Reclamo N° 67233

Andrea
12 Ottobre 2017
pazzesco,centro wind di via lario 77 carrefour di gallarate malpensa uno, sono otto giorni che ho chie ho chiesto la portabilità per mia mamma e mai arriva...mi reco e mi dicono sbagliato codice fiscale..ok..rimando mia mamma..e ancora nulla...passano le 48 ore e nulla...alla fine scopro che hanno sbagliato un numero...ok mi reco ancora lì per la 5 volta...chiudono alle 20.00 arrivo alle 1940..scusate lavoro anch io..mi sento dire non so non riusciamo..?mancano 20 minuti e tu mi dici noo?chiudi alle 1930....però vabbè...aspetto ..aspetto...alla fine arriva il turno di una signora alle 19.55..e gli dicono no no siam chiusi...a me idem..mi dicono..abbi pazienza siamo qua da dodici ore..dodici ore di lavoro?mando la finanza a controllare son tutte part time e mo mi dice dodici ore?sabato o lunedi farò denuncia alla guardia di finanza per verifica...perche vedete mi son sentito dire che voi della wind staccate i sistemi,mi hanno detto non riusciamo a fare niente perchè la wind ci blocca i sistemi?quindi è colpa vostra che non volete i clienti?spendete milioni di euro in pubblicità e poi chiudete i sistemi sfruttando gente che non fa nulla perchè abbia pazienza son 12i ore che lavoro..?e senza chiedere nulla..mi bastava cosa ha bisogno?invece siamo chiusi...che cazzo di punti vendita avete?mandate gente a controllare..nè và anche del vostro nome...perchè io adesso in internetfarò pubblicità a mio modo..grazie via lario 77 malpensa uno gallarate...
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