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Stefano
22 Agosto 2017
Per cambio residenza ho chiesto a wind infostrada il trasloco linea il giorno 2 marzo 2017 da effetuarsi alla fine del mese stesso . Il loro tecnico si è presentato in data 24 marzo nella nuova abitazione sostenendo di non poetr fare il lavoro per problemi tecnici (inesistenti tra l'altro) . Dopo continui ritardi sono stato costretto a disdire la linea in oggetto in data 11 maggio 2017 . da notare che la liena è rimasta attiva nella vecchia abitazione a disposizione diciamo così dei nuovi proprietari che per fortuna non l'hanno utilizzata . Wind mi chiede ed ho dovuto pagare visto che le bollette erano domicilate su mastercard anche due bollette per servizi mai erogati per loro colpa . Io sono rimasto per due mesi senza servizio di telefonia/internet ed ho dovuti cambiare numero rientrando in telecom per poter riavere di nuovo tali servizi . I tecnici intervenuti senza alcun problema mi hanno attivato la linea non riscontrando alcuna difficoltà a conferma della non veridicità di quanto dichiarato dal tecnico Wind . Ho a disposizione registrazine messaggi e telefonate tra il sottoscritto e Winf a conferma di quanto denunciato .